8 mar 2016

Paolo Lorenzi – dopo le forti emozioni di Pesaro una email “da collezione”

 
coppa davis italia svizzera pesaro

Caro Paolo, mi hai emozionato per la partita di Pesaro, quasi 5 ore di incontro e non hai mollato un attimo dimostrando grande carattere e professionalità, caratteristiche che non stupiscono chi ti conosce.

Un’impresa difficile anche per un ragazzo più giovane di te ma che sei riuscito a risolvere a tuo favore con grande determinazione e, permettimi, anche con l’aiuto dei nostri integratori.

Mi trovo ora a ringraziarti per esserti ricordato anche di noi, ho ricevuto la tua email, che pubblico e che spero possa essere di aiuto per i giovani atleti che si trovano a fare scelte importanti anche in tema di integratori.

Ovviamente gli integratori non migliorano le prestazioni ma le mantengono alte preservando il buono stato del fisico e della mente (concentrazione) anche in situazioni difficili.

Sono quindi convinto che la scelta dei prodotti giusti determina migliori risultati sia in allenamento sia in gara.

Sono fiero dell’Azienda che rappresento in Italia e degli integratori che produce e sono fiero degli atleti che come te continuano a farmi emozionare ed innamorare dello Sport in ogni sua forma.

Benedetto Catinella – Amministratore INKO ITALIA

Paolo Lorenzi tennis

Pubblicato in

Eventi , Tennis

Commenti dell'articolo

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>