17 set 2014

Evento premiazione Pallanuoto BPM Sport Management per la promozione in serie A1 Giovedì 18 Settembre 2014

 

Premiazione pallanuotoTutto è pronto per la stagione sportiva di Pallanuoto 2014-15, Giovedì 18 Settembre 2014 si svolgerà la premiazione, con un riconoscimento ufficiale, del Team Pallanuoto BPM Sport Management per la promozione in serie A1.

La Pallanuoto BPM Sport Management, neopromossa nel Campionato di A1, è impegnata alla Piscina Comunale di Sori, in un “common training” con la compagine locale della Pro Recco, la squadra campione d’Italia nelle ultime nove stagioni.

“La trasferta in terra ligure – afferma Gu Baldineti – ci serve, per completare l’amalgama della squadra tra gli elementi confermati della scorsa stagione e i nuovi acquisti. Al momento – prosegue il mister – sono soddisfatto del lavoro svolto dai miei ragazzi in queste prime settimane e sono convinto che proseguendo su questa strada potremo ottenere dei risultati positivi già nel concentramento di Coppa Italia che ospiteremo a Mantova venerdì 25 e sabato 26 settembre”.

Domani giovedì 18 settembre, nella sala Arazzi del Comune di Verona, l’amministrazione locale premierà con un riconoscimento ufficiale la BPM Sport  Management per la storica promozione in A1.

Inkospor, partner del Team Nuoto per la stagione agonistica 2013/2014, sarà presente all’evento con i suoi integratori alimentari che, grazie all’attenzione per la qualità degli ingredienti, hanno già fatto ottenere ottimi risultati alla squadra.

bpm-sport-management-380x270Giovedì prossimo, 25 settembre p.v., il Comune di Monza conferirà un altro importante premio ai giocatori del Prof.Tosi per i meriti ottenuti in vasca al Centro natatorio BPM Palace Pia Grande di Monza. Nella stessa giornata del 25 settembre lo staff della BPM Sport Management presenterà alla stampa la nuova squadra e il progetto relativo al settore giovanile pallanuoto per la stagione 2014/15.

 

In Coppa Italia, primo impegno ufficiale della stagione, la BPM Sport Management affronterà Como Nuoto, Canottieri Napoli e Bogliasco.

LOGOSportManagement

Pubblicato in

Alimentazione sportiva , Eventi , Inko Italia , Integratori per lo sport , Nuoto , Teams , Testimonianze

Commenti dell'articolo

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>