27 giu 2013

Yonder Godoy nuovo acquisto della Androni-Venezuela

 

Yonder Godoy
Yonder Godoy, 20 anni compiuti da poco, con la Nazionale Venezuelana ha partecipato nei mesi scorsi a Tour de Gironde, Tour de Bretagne e Giro della Slovacchia, dove ha ottenuto il 10° posto nella classifica finale.

Gianni Savio dopo averne verificato le potenzialità atletiche con un test del Prof. Fabrizio Tacchino, ha firmato con lui un contratto di 3 anni. Yonder Godoy,  rientrato in Venezuela, si è aggiudicato il Campionato Nazionale Under 23, sia su strada sia a cronometro.

Nella prova contro il tempo,  che Élite e Under 23 hanno disputato sullo stesso percorso e sulla medesima distanza,  Godoy ha fatto registrare il miglior tempo, superando tutti i Professionisti, tra i quali anche Josè Rujano, primo fra gli Élite. Il tempo finale è stato infatti di 35’54” per il nuovo acquisto della Androni-Venezuela e di 36’04” per il portacolori della Vacansoleil.

Pubblicato in

Ciclismo , Teams

Commenti dell'articolo

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>