11 apr 2016

Tripletta per Marta Bastianelli con le #yellowfluorange

 
Alè Cipollini - integratori Inkospor

Anche la terza ed ultima frazione del Giro della Campania in Rosa si tinge di #yelowfluorange grazie alla tripletta firmata Marta Bastianelli, che conquista tappa e classifica generale. Sul podio, oggi, anche Anna Trevisi, 3a

Non ha dubbi Fortunato Lacquaniti, Direttore Sportivo della Alé Cipollini Galassia: “La vittoria è di tutte le ragazze, che oggi, in modo particolare, hanno svolto un lavoro perfetto, tenendo sempre cucita la corsa, la vittoria del Giro potrebbe essere divisa in otto pezzi, uno per ogni ragazza, perché ognuna di loro ha fatto la propria parte, in tutte le tappe ed in particolare ieri ed oggi quando siamo state brave a controllare la corsa. Questo è un risultato di prestigio che ci riempie di orgoglio. Un test importante in vista delle prossime corse“.

Oggi, sul traguardo di Caivano, dopo 83 km, è stata ancora una volta Marta Bastianelli la più veloce. Alle sue spalle, Anna Zita Maria Stricker (Team INPA – Bianchi) e la compagna di squadra Anna Trevisi, rispettivamente 2a e 3a. Nella top ten anche Annalisa Cucinotta, settima.

alé cipollini - inkospor

Firma un capolavoro il Team di Alessia Piccolo, che non sbaglia nulla e conquista l’edizione 2016 del Giro di Campania in Rosa, a conferma che le atlete del team #yellowfluorange godono di una buona condizione fisica. Il Team Alè Cipollini Galassia non ha mai lasciato spazio ad altri Team e la maglia di leader l’ha conquistata la prima tappa e mantenuta sino alla fine. Era la squadra da battere e anche la strada lo ha dimostrato. Sul podio finale, infatti, sale Marta Bastianelli.
Dodici mesi fa, l’edizione 2015 si colorò di #yellowfluorange, oggi, cambia il nome della vincitrice, ma non del Team.

E’ bottino pieno per la squadra diretta da Fortunato Lacquaniti: Malgorzta Jasinska vince la classifica dedicata alle scalatrici, mentre Anna Trevisi si impone nella speciale classifica dedicata ai traguardi volanti.

Grande soddisfazione anche per il Presidente Alessia Piccolo: “Abbiamo ottenuto un risultato prestigioso, con un’ottima condotta di gara, tutti i giorni. Complimenti a tutto il team. Questa è la conferma della coesione del gruppo, che crescerà sempre più”.

ORDINE D’ARRIVO 3a tappa | 2^ Giro della Campania in Rosa
1) Marta Bastianelli (Alé Cipollini Galassia)
2) Anna Zita Maria Stricker (Team INPA – Bianchi) s.t.
3) Anna Trevisi (Alé Cipollini Galassia)

CLASSIFICA GENERALE | | 2^ Giro della Campania in Rosa
1) Marta Bastianelli (Alé Cipollini Galassia) – 300 pt
2) Anna Zita Maria Stricker (Team INPA – Bianchi) – 205 pt
3) Leleivyte Rasa (Aromitalia Vaiano Fondriest) – 141 pt

Pubblicato in

Ciclismo , Eventi

Commenti dell'articolo

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>