10 ago 2013

Londra-Pistoia in Bici con Inkospor

 

Buongiorno a tutti, vi scrivo dal pc di casa mia, ci sono riuscito, ieri nel primo pomeriggio, con un giorno di anticipo sul programma, sono arrivato a Pistoia. dopo 14 giorni, di cui uno di pausa, 1627 Km, 19.095 metri di dislivello, 76 ore e 16 minuti, ho portato a termine per me una vera impresa.

Mai avrei pensato di poter concludere una tale esperienza ed ancor di più avrei potuto immaginare di farlo con tali risultati, per me veramente stupefacenti, questo merito a 3 fattori principali: l’allenamento, specifico e durato più di un anno, la testa, senza la quale più volte nel corso dei 14 giorni mi sarei perso ed arreso e soprattutto GRAZIE alla INKOSPOR, che mi ha fornito una serie di prodotti eccezionali ed una tabella nutrizionale dettagliata e specifica per ogni giorno del programma, ho avuto un’integrazione che mi ha permesso di perdere solamente 2 kg dall’inizio dell’avventura, un’integrazione che mi ha sempre dato la possibilità una volta sceso dalla bici di poter, dopo una doccia ed un riposino, girare e fare il turista nelle diverse città del mio tour, senza alcun indolenzimento o affaticamento muscolare.

Ringrazio i parenti da casa che mi hanno supportato ed aiutato, il Capitano della ToscanaDynamo ( http://toscanadynamo.com/ ), Daniele, che ogni sera mi ha chiamato per essere ragguagliato sulla tappa e dare così fondamentali consigli, tutte le persone che ho incontrato in ogni tappa, che per brevi o lunghi tratti mi hanno accompagnato o semplicemente in qualche modo aiutato e a volte anche ospitato a mangiare nella loro casa.

E’ stata un’esperienza unica, che consiglio a tutti coloro che hanno voglia di mettersi alla prova o vivere qualcosa di diverso, che forse ti cambia il modo di vedere le cose.

Mi chiamo Luca F. ed ho portato a termine la mia Impresa.

 

Pubblicato in

Atleti , Ciclismo

Commenti dell'articolo

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>