6 ago 2013

Londra-Pistoia in Bici con Inkospor

 

Col du TelégrapheBuonasera a tutti, vi sto scrivendo da Pinerolo, Italia, finalmente. Solo oggi ho potuto avere accesso ad un pc. Ieri viste le previsioni meteo che preannunciavano mal tempo sulle Alpi, ho deciso, per non rimanere bloccato, di allungare la tappa Chambery-Saint Michel de Maurienne, continuando e scalando il Col du Telégraphe e fermandomi a Valloire. Oggi invece la tappa doveva terminare a Briançon ed invece, dopo aver scalato il Col du Galibiér ho proseguito fino a Pinerolo, affrontando così anche il Monginevro ed il Sestriere.

Sono riuscito a scalare abbastanza bene tutte e tre le montagne, sia perché ho cercato di non andare mai fuori soglia, sia perché ho seguito un’alimentazione costante nelle 7 ore di viaggio, con l’utilizzo sull’ultima ascesa di zuccheri in gel, ENERGY GEL; questi sono zuccheri a rapido assorbimento, oltre ad avere un certa percentuale di caffeina che ti da una piccola carica in più.

Domani tempo permettendo ci sono 116 km, da Pinerolo ad Acqui Terme

Mi chiamo Luca F. e non sono un ciclista professionista

Pubblicato in

Atleti , Ciclismo

Commenti dell'articolo

Condividi

2 commenti su “Londra-Pistoia in Bici con Inkospor

  1. Lol ( )
    ha scritto:

    Luuuuuuuuuccccaaaaaaaa!
    Finalmente sei arrivato a casa! Intendo dire in Italia, La tua mamma deve essere cosi` felice di riaverti in un pezzo solo! ;0)
    Lol vuole sapere se sei riuscito a mantenere dei buoni tempi (scusami ma non riesco a spiegarmi bene dopo cosi` tanti anni che vivo qui il mio italiano e` un po` arruginito!). Vorremmo anche vedere una tua foto senza occiali! Mi racccomando!
    Goditi gli ultimi giorni e riposati con un po` di mare quando arrivi a casa!

    Un salutone

    Lol e la sua “magnifica” assistente Silvia

    Rispondi
    1. Luca Fabbricatore ( )
      ha scritto:

      Caro Lol, salvo imprevisti sarò a casa domani con un giorno di anticipo, poi ci sentiremo con più calma.

      saluti
      Luca

      Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>