27 giu 2013

Leonardo Olmi ancora vincitore nella cronometro di Servigliano e GF Colli Piceni

 

leonardo olmi

Il 15 Giugno 2013 a Servigliano (Marche), si è disputata la Cronometro valida per il Campionato Italiano Giornalisti, che ha visto vincitore Leonardo Olmi, 7° assoluto. Vedi il trailer su YouTube.
Nell’edizione 2012 Leonardo si era posizionato 3°

Sempre ne mese di Giugno si è svolta la GranFondo dei Colli Piceni, anch’essa valida per la Coppa della Stampa, che  ha visto di nuovo primeggiare tra i giornalisti Leonardo Olmi. Vedi il trailer su YouTube.

Pubblichiamo di seguito un estratto della email arrivata alla direzione da Leonardo:
“Quindi volevo semplicemente farti sapere che avendo usato tutti prodotti inkospor, dalle proteine, le maltodestrine ed i preziosissimi sali indispensabili per idratarmi bene sia prima della crono che durante la granfondo di 135km con 2450m di dsl ed una temperatura di quasi 40°, mi sono trovato benissimo. Oltre ovviamente al Recupero tra le due gare, i gel le barrette, ecc..”

Il raffronto delle proprie performance sulle stesse competizioni di anni precedenti consente di analizzare i progressi svolti durante un anno di preparazione. La qualità, l’elevata assimilazione ed il massimo valore biologico dei nostri prodotti sono una base forte per chi vuole migliorare le proprie prestazioni, ai massimi livelli.

Ringraziamo Leonardo Olmi per la testimonianza.

Pubblicato in

Atleti , Ciclismo

Commenti dell'articolo

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>