22 dic 2015

Il 6 Marzo 2016 prenderà il via la XIII Edizione della Granfondo Inkospor Val Di Cecina

 
Granfondo Inkospor

Il 6 Marzo 2016 prenderà il via la tredicesima Edizione della Granfondo Inkospor Val Di Cecina.

Come nelle passate edizioni la sede predisposta alla logistica sarà il Palazzetto dello Sport di Cecina, in via Napoli, dove sarà possibile effettuare le iscrizione e ritirare i pacchi gara, pasta party.
Presso il Palazzetto dello Sport si troverà anche il furgono Inkospor, che fungerà da punto ristoro post-gara e presso il quale sarà possibile acquistare gli integratori sportivi Inkospor.
La prima parte del tracciato inizia con la salita di Casale Marittimo per proseguire in direzione sud verso Bolgheri; poi si dovrà affrontare la salita che attraversando Castagneto Carducci conduce a Monteverdi Marittimo e Canneto dove i percorsi si divideranno. Il percorso lungo affronterà la salita che porta a Serrazzano, Pomarance, Saline e Ponteginori, per poi affrontare l’impegnativa salita di Montecatini Val di Cecina. A valle i percorsi si riuniranno tramite il dente dei Pozzatelli per condurre i concorrenti all’arrivo.
I percorsi su sempre due, uno lungo ed un corto:

  • Lungo  140,8 Km (dislivello mt. 2.289)
  • Corto  87,7 Km (dislivello mt. 1.324)

È possibile effettuare le iscrizioni online sul sito http://www.mysdam.it oppure compilare il modulo presente alla pagina http://www.ciclisticacecina.com/iscrizione/ ed inviarlo via fax al numero riportato nella pagina stessa.

La Granfondo Inkospor Val Di Cecina è di carattere agonistico e cicloturistico. Saranno accettate iscrizioni solo per i cicloamatori e cicloturisti tesserati U.I.S.P., F.C.I. o Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, in regola con il tesseramento 2016.
Sono ammessi anche i cicloamatori stranieri in possesso di tessera della Federazione di appartenenza riconosciuta dall’U.C.I. valida per l’anno in corso.

Iscrivetevi numerosi!

Pubblicato in

Ciclismo , Eventi

Commenti dell'articolo

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>