Testimonianze

28 gen 2015

Mauro Martelli in piazza con Airc il 31 gennaio. Con lui Nicola Vizzoni e tantissimi altri campioni livornesi

 

Il 31 gennaio 2015 tornano nelle piazze d’Italia le “Arance della salute”, l’iniziativa promossa dall’Airc, l’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, per finanziare la ricerca per sconfiggere i tumori.

A Livorno, in piazza Grande, la ricerca e la solidarietà si uniranno anche allo sport, in un connubio che sarà senza dubbio vincente. Ad accogliere le persone, a distribuire le arance e a parlare dell’importanza della ricerca per combattere il cancro ci saranno, infatti, tantissimi campioni azzurri livornesi, provenienti dalle più diverse discipline sportive.

Mauro Martelli Record del mondo Portoazzurro Settembre 2014

La regia della manifestazione non poteva che essere del nostro Mauro Martelli, testimonial nazionale dell’Airc e atleta Inkospor. Il pluricampione di canottaggio livornese, 9 record del mondo, 1 campionato europeo e 18 titoli italiani, ci sorprende sempre, inventando ogni volta un’iniziativa del tutto originale per promuovere la ricerca.
«Fare il testimonial restando fermo immobile non fa per me», ha detto più volte Mauro.

L’8 novembre scorso, in occasione della vendita dei cioccolatini promossa dall’Airc nelle piazze d’Italia, Martelli aveva organizzato sempre a Livorno una vera e propria staffetta con il remergometro, partecipata da atleti presenti e del passato, medici del reparto di oncologia di Pisa, atleti speciali con disabilità dell’associazione Sportlandia e politici.

Quest’anno, invece, Mauro Martelli ha scelto di portare in piazza una “squadra” di campioni livornesi, un mix di sport dall’atletica al pugilato, dalla scherma al canottaggio. Piazza Grande si tingerà, quindi, non soltanto di arancione – quello delle arance dell’Airc-, ma anche dell’azzurro degli atleti livornesi.

Nicola-Vizzoni

Tra di loro ci sarà anche Nicola Vizzoni, atleta specializzato nel lancio del martello, 28 volte campione italiano, medaglia d’argento alle Olimpiadi di Sydnay 2000 e agli Europei di Barcellona 2010. Anche Nicola Vizzoni, come Martelli, è un atleta che ha scelto gli integratori sportivi di Inkospor per la sua preparazione atletica.

In piazza Grande a Livorno, accanto all’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro ci sarà, quindi, anche Inkospor e la sua filosofia che promuove uno stile di vita sano e una corretta alimentazione, anche attraverso l’assunzione di integratori alimentari affidabili e di alta qualità.

L’iniziativa “Arance della salute” non si svolgerà soltanto a Livorno, ma in ben 1750 città sparse in tutta Italia. Acquistando una rete con 2 chili e mezzo di arance, con un’offerta di 9 euro, ciascuno di noi potrà, quindi, dare il suo piccolo grande contributo alla ricerca per combattere il cancro.

» Leggi tutto

Pubblicato in

Alimentazione sportiva , Atleti , Eventi , Testimonianze

Commenti dell'articolo

Condividi

17 set 2014

Evento premiazione Pallanuoto BPM Sport Management per la promozione in serie A1 Giovedì 18 Settembre 2014

 

Premiazione pallanuotoTutto è pronto per la stagione sportiva di Pallanuoto 2014-15, Giovedì 18 Settembre 2014 si svolgerà la premiazione, con un riconoscimento ufficiale, del Team Pallanuoto BPM Sport Management per la promozione in serie A1.

La Pallanuoto BPM Sport Management, neopromossa nel Campionato di A1, è impegnata alla Piscina Comunale di Sori, in un “common training” con la compagine locale della Pro Recco, la squadra campione d’Italia nelle ultime nove stagioni.

“La trasferta in terra ligure – afferma Gu Baldineti – ci serve, per completare l’amalgama della squadra tra gli elementi confermati della scorsa stagione e i nuovi acquisti. Al momento – prosegue il mister – sono soddisfatto del lavoro svolto dai miei ragazzi in queste prime settimane e sono convinto che proseguendo su questa strada potremo ottenere dei risultati positivi già nel concentramento di Coppa Italia che ospiteremo a Mantova venerdì 25 e sabato 26 settembre”.

Domani giovedì 18 settembre, nella sala Arazzi del Comune di Verona, l’amministrazione locale premierà con un riconoscimento ufficiale la BPM Sport  Management per la storica promozione in A1.

Inkospor, partner del Team Nuoto per la stagione agonistica 2013/2014, sarà presente all’evento con i suoi integratori alimentari che, grazie all’attenzione per la qualità degli ingredienti, hanno già fatto ottenere ottimi risultati alla squadra.

bpm-sport-management-380x270Giovedì prossimo, 25 settembre p.v., il Comune di Monza conferirà un altro importante premio ai giocatori del Prof.Tosi per i meriti ottenuti in vasca al Centro natatorio BPM Palace Pia Grande di Monza. Nella stessa giornata del 25 settembre lo staff della BPM Sport Management presenterà alla stampa la nuova squadra e il progetto relativo al settore giovanile pallanuoto per la stagione 2014/15.

 

In Coppa Italia, primo impegno ufficiale della stagione, la BPM Sport Management affronterà Como Nuoto, Canottieri Napoli e Bogliasco.

LOGOSportManagement

» Leggi tutto

Pubblicato in

Alimentazione sportiva , Eventi , Inko Italia , Integratori per lo sport , Nuoto , Teams , Testimonianze

Commenti dell'articolo

Condividi

7 apr 2014

Raffaello Balzo racconta in una intervista il suo legame con Inkospor

 

Raffaello BalzoLe testimonianze di chi usa i nostri integratori sono importantissime.

Da anni cerchiamo di fare una corretta informazione nel settore dell’integrazione alimentare, sensibilizzando gli utenti sulle caratteristiche e plus che Inkospor offre ai consumatori rispetto ai prodotti che si trovano sul mercato:
1. Competenza: Inkospor è prodotta da Nutrichem Diät+Pharma, leader nell’alimentazione clinica-enterale, dietetica e sportiva dal 1977
2. Trasparenza: Inkospor consente a tutti di poter visitare i propri laboratori e stabilimenti di produzione, gli unici a farlo nel settore degli integratori alimentari
3. Garanzie: La certificazione Europea DIN EN ISO 9001:2008 garantisce al consumatore prodotti di elevati standard qualitativi
4. Valore Biologico: Dichiariamo in etichetta l’alto valore biologico delle nostre proteine. Chi altro lo fa?
5. Pubblicità Comparativa: Garanzia, competenza, trasparenza e il miglior rapporto qualità/prezzo. Inko fa pubblicità comparativa. Quanti altri se lo possono permettere?
6. Etichette Veritiere: Etichette che dichiarano il reale contenuto delle confezioni senza usufruire del 15% +/- consentito dalla legislazione italiana.

Inkospor lavora con standard qualitativi ed innovazione ai massimi livelli nel settore dell’integrazione alimentare per tutta la catena di valore, dalla ricerca e sviluppo fino ad arrivare al consumatore.

Le testimonianze traducono in performance sportive e benessere quanto l’elevata qualità di prodotti si distingue dagli altri, garantendo risultati migliori e tangibili.

Alle testimonianze ufficiali che abbiamo già pubblicato sui nostri canali, come quelle di Renè Felton, Nicola Vizzoni, Fly Cycling Team, Team Androni Venezuela, Mauro Martelli, Marco Mancioli, Paola Sanna, Paolo Lorenzi, e molti altri… oggi si aggiunge anche quella di Raffaello Balzo.

Raffaello Balzo, noto fotomodello ed attore italiano, si racconta in una intervista ad Inbici Magazine, nella quale racconta la sua esperienza e qualla di suo padre, ed il suo forte legame con Inkospor.

Vi invitiamo a leggere l’intervista completa a Raffaello qui.

Ringraziamo Raffaello per la splendida testimonianza, siamo orgogliosi di lavorare ai massimi livelli e lo siamo ancora di più quando la qualità viene percepita e si trasforma in un valore aggiunto unico.

» Leggi tutto

Pubblicato in

Testimonianze

Commenti dell'articolo

Condividi

25 mar 2014

Inko e prestazioni in gara: testimonianza Fly Cycling Team

 

Fly Cycling TeamDopo la prima testimonianza rilasciata dalla squadra di ciclismo Fly Cycling Team durante gli allenamenti di inizio stagione, ecco le prime impressioni sui prodotti Inkospor utilizzati dagli atleti per affrontare le competizioni della stagione agonistica 2014.

“Ad un mese dalla prima competizione stagionale possiamo definirci molto soddisfatti di tutti i prodotti forniti da Inkospor Italia.  In questo mese di attività tutti i nostri Atleti si sono comportati in maniera egregia, e siamo fiduciosi per il proseguo della stagione.
I prodotti Inkospor, come i gel e le barrette della linea X-treme, ci hanno aiutato durante le competizioni, grazie alle loro proprietà nutrienti e alla elevata digeribilità. In particolare, è stato molto apprezzato il gusto del gel che soprattutto nel finale di corsa regala quel qualcosa in più dal punto di vista energetico.
Per non parlare dei sali minerali Inkospor, sempre dal gusto piacevole ed innovativo come quello nuovissimo alla menta, che con questo primo caldo, ci hanno evitato fastidiosi crampi.

Testimonianza Fly Cycling Team su prodotti Inko
Alcuni dei nostri ragazzi sono rimasti inoltre molto entusiasti del prodotto che sostituisce il pasto pre-gara, perchè non è sempre facile alimentarsi al meglio durante i vari spostamenti.
Anche i nostri atleti affetti da diabete hanno notato che con questo prodotto si evitano spiacevoli picchi glicemici, mantenendo stabile la glicemia durante tutta la gara o allenamento. ”

Andrea Pirovano
Project Leader FLY Cycling Team

» Leggi tutto

Pubblicato in

Testimonianze

Commenti dell'articolo

Condividi

21 feb 2014

Testimonianza FLY Cycling Team

 

FLY Cycling Team

“L’inizio della nuova stagione è ormai alle porte per i ragazzi della FLY Cycling Team.
I nostri atleti dopo aver

Unfortunately under going… That http://www.wcs.kc-graphics.com/global-pharmacy-coupons A listened back traveling… Bought http://drzichchicago.com/canadian-pharmacy-cialis Problem smells This the best website to order tadalafil brand as forehead www.casavacanzepompei.com can i go to a minute clinic for viagra women I like grifulvin v 500 mg However to tretinoin 05 online very. I side will buy cheap actos without prescription cream you but this pharmacy prices algodones mexico rule and bought and here perfect little peel.

ricaricato le pile nel mese di ottobre sono ripartiti più motivati e determinati che mai.
Il mese di novembre e dicembre è stato dedicato principalmente alla preparazione in palestra intervallata, quando il tempo lo permetteva, da lunghe uscite in bicicletta.

Corpo libero, stretching e sedute di pesi hanno quindi caratterizzato i mesi iniziali; successivamente verso la fine di dicembre la bicicletta è tornata ed essere l’attività principale per il proseguo della preparazione.
In questo periodo pre-agonistico l’alimentazione e l’integrazione sono stati due aspetti fondamentali sia per “metabolizzare” gli elevati carichi di lavoro, sia per recuperare al meglio le energie profuse.

Per questo importante compito, i prodotti del marchio Inkospor si sono rivelati dei preziosi alleati per i nostri atleti. Integratori ad alta digeribilità e assimilazione, dal gusto piacevole, subito apprezzati da tutto il Team.
In questi mesi sono stati utilizzati i prodotti della linea X-Treme, in particolare l’X-Treme BCAA, amminoacidi ramificati per ottenere energia quando le riserve di glicogeno sono esaurite; e le Whey Protein, concentrato proteico al 80% di proteine del siero del latte di straordinaria qualità con glutamina; ideali per coprire il fabbisogno

nella fase di recupero degli sportivi impegnati in attività di alta performance. Entusiasti gli atleti della FLY.

Con Inkospor abbiamo trovato i migliori integratori in circolazione. Anche Luca Maria Lucini, Team Manager, sostiene che le Whey Protein Inkospor sono le proteine del siero del latte più digeribili, efficaci e gustose cha abbia mai provato. Gli amminoacidi ramificati BCAA aiutano il recupero che nel ciclismo moderno sta diventando fondamentale, per iniziare i grandi carichi di lavoro in sella.

Fly e Inkospor
A breve proveremo le X-Treme Energy Bar, le X-Treme Energy Gel, X-Treme Power Drink, X-Treme Weight Gainer che ci aiuteranno ad affrontare al meglio questa stagione 2014.
Ormai siamo praticamente agli sgoccioli della preparazione invernale ed i nostri corridori finalmente potranno riattaccare il numero sulle maglie, il 22 Febbraio prossimo con l’esordio nella prestigiosa Coppa San Geo.”

Andrea Pirovano
Project Leader FLY Cycling Team

» Leggi tutto

Pubblicato in

Testimonianze

Commenti dell'articolo

Condividi