12 set 2014

Canottaggio Indoor Rowing – Record mondiale 24 ore

 

0910_teamA Porto Azzurro , sotto il Gazebo dell’A.S.D. Canottaggio Porto Azzurro, è stato conquistato il record Mondiale di 24 ore Indoor Rowing (pesi leggeri e assoluti,misti) dalla Nazionale Italiana di Indoor Rowing capitanata da Mauro Martelli.

La squadra composta da Mauro Martelli, Erika Bello, Andrea Carbone, Dario Del Vecchio, Alessio Marzocchi, Daniele Gilardoni, Antonello Cantera, Paola Mancini, Chiara Sacco e Sabina Lanzoni è stata capace di regalare splendide emozioni grazie alla loro impresa leggendaria.

Il record è di 393,821 km ,distanza percorsa in 24 ore con una staffetta di 10 atleti di cui 6 maschi e 4 femmine: Alessio Marzocchi, Erika Bello, Chiara Sacco, Sabina Lanzoni, Andrea Carbone, Dario Del Vecchio, Mauro Martelli, Paola Mancini, Daniele Gilardoni (membro di Giunta del CR CONI Lombardia) e Antonello Cantera in un clima di grande serenità e determinazione che hanno portato a superare con due ore di anticipo il record detenuto dalla Danimarca, di 360 Km.

L’evento voluto e promosso da Mauro Martelli di Sportlandia (Livorno) è stato organizzato dall’A.S.D. Canottaggio Porto Azzurro con l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto di una imbarcazione di Coastal Rowing 4x e per aiutare la Fondazione ARCO per la ricerca chemioterapica oncologica.

Gli abitanti di Porto Azzurro insieme al vicepresidente dell’Associazione Brunella Brighetti e all’allenatore, nonchè giudice arbitro dell’evento Elio lambruschi hanno accolto gli atleti con grande ammirazione ed affetto, sostenendoli in questa impresa molto impegnativa, in ogni momento delle 24 ore.

La semplicità e l’amore che questi grandi campioni hanno mostrato per sostenere questo progetto hanno conquistato tutti e sicuramente il record è stata l’occasione di scrivere una pagina di grande sport , esempio di spirito di sacrificio, comunione di intenti, amicizia e felicità condivisa per questo splendido Record conquistato.

Inkospor è onorata di aver supportato, con i suoi prodotti, i protagonosti di questo magnifico record mondiale.

AMINO+ CONCENTRATO LT. 1

MAGNESIO FIALE ML.25

MUSCLE SAVER MANDARINO-LIMONE

POWER DRINK LIMONE Brt. 660 gr

ENERGY GEL ICE TEA GR. 40

MINERAL DRINK ORANGE GR16,5

MINERAL DRINK LIMONE GR16,5

RECOVERY

DRINK GR. 525

POWER FLASH CIOCCOLATO GR. 65

ENERGY BAR BANANA GR. 65

RED VOLTAGE DRINK LT.0,5 X 12

ISO DRINK CL.33 X 24

BORRACCIA ENDURANCE ML.500

MALTODEXTRINE NEUTRO Brt. 400 gr

POWER DRINK MENTA Brt. 660 gr

Pubblicato in

Fitness , Inko Italia

Commenti dell'articolo

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>