16 giu 2015

Leonardo Olmi vince ancora: oro alla sesta edizione della Granfondo del Capitano di Bagno di Romagna, Coppa della Stampa

 

LeonardoOlmi-Giugno2015 Il giornalista Leonardo Olmi si è aggiudicato un’altra vittoria sulle due ruote.

Questa volta Olmi ha conquistato l’oro nella Granfondo del Capitano di Bagno di Romagna, Coppa della Stampa, arrivata quest’anno alla sua sesta edizione e disputatasi il weekend del 6 e 7 giugno 2015.

La gara ciclistica, organizzata dal Comitato “Le Strade del Benessere”, si è corsa lungo le strade dell’Appennino Tosco-Romagnolo, nel Parco delle Foreste Casentinesi, con partenza e arrivo nel centro storico di Bagno di Romagna.

Tra le gare ciclistiche del fine settimana, domenica 7 giugno si è disputata anche la Coppa della Stampa, con una categoria riservata ai giornalisti italiani, e una riservata ai giornalisti stranieri, ed effettuate entrambe sul percorso di medio fondo, lungo 95 chilometri e con quasi 2.000 metri di ascesa.

Per quanto riguarda la Coppa della Stampa riservata ai giornalisti italiani, il titolo di Campione Italiano Mediofondo è andato a Leonardo Olmi, che con un tempo di 3 ore, 9 minuti e 25 secondi si è aggiudicato l’oro tra i pubblicisti. Andrea Manusia ha, invece, vinto il titolo tra i giornalisti professionisti, con un tempo di 3 ore, 28 minuti e 54 secondi.

Per quanto riguarda i giornalisti stranieri, l’International Press al Cup è andata al russo Sergey Kurdyukov (Ufficio Stampa Rusvelo), con un tempo di  3 ore, 13 minuti e 7 secondi.

Olmi-6e7giugno2015Il miglior tempo tra i giornalisti sportivi in gara è, quindi, andato a Leonardo Olmi.

Un ringraziamento da parte del giornalista è andato ancora una volta agli integratori per lo sport Inkospor, che l’hanno supportato per la preparazione della gara e durante lo svolgimento effettivo della competizione.

«Di nuovo devo ringraziare Inkospor per la qualità e l’affidabilità dei prodotti e quindi per l’integrazione alimentare, cui mi affido attraverso i consigli e il supporto di Inko Italia», ha concluso Olmi.

Pubblicato in

Eventi

Commenti dell'articolo

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>