25 mar 2015

Inkospor alla “Settimana Internazionale di Coppi e Bartali – Trofeo Banca Interprovinciale”.

 

Coppi-e-Bartali-Inkospor

Domenica 29 marzo 2015 la direzione di Inkospor affiancherà i team Nippo-Vini Fantini-De Rosa e Androni-SIDERMEC durante l’ultima tappa del trofeo “Settimana Internazionale di Coppi e Bartali”. La partenza è prevista per le ore 12:00 da Piazza Cesare Battisti a Pavullo nel Frignano (MO) e si concluderà a Roccapelago (MO) a partire dalle ore 16:00 circa.

La gara prenderà il via con un circuito lungo 4,3 km da ripetersi per ben 3 volte, poi si lascerà Pavullo per salire a Serramazzoni (791 m s.l.m.) e raggiungere dopo una lunga discesa di 23 km la frazione di Gombola (393 m s.l.m.).

Da qui inizierà una lunga salita per raggiungere il 1° GPM posto a Lama Mocogno (MO), passando per Polinago e Cadigano. Raggiunta la frazione Santona, zona per il rifornimento fisso, seguirà una breve discesa verso Serpiano da dove si risalirà fino al Passo Centocroci (1.055 m s.l.m.), 2° GPM.

Dopo una lunga discesa fino ai 933 m s.l.m. di Montemolino, si procederà in salita per 7,3 chilometri fino a raggiungere la località Piane di Mocogno (1.303 m s.l.m.). A questo punto si ripercorrerà la strada a ritroso per tornare al km 123,1 di Lama Mocogno; dopo la discesa che porta a via Confetta, si ricomincerà a salire attraverso Sassostorno e La Cà fino all’innesto con la S.S. 12 dove sarà posto il 3° GPM.

Ancora una lunga discesa fino agli 826 m s.l.m. di Pievepelago (MO) da dove partirà l’ultima salita di 3,5 km che porterà al raggiungimento del traguardo situato in Roccapelago (1.075 m s.l.m.).

Prima della partenza verranno intervistati gli atleti di spicco della Nippo-Vini Fantini-De Rosa e della squadra Androni-SIDERMEC assieme ai loro direttori sportivi. Ulteriori interviste verranno svolte a fine gara presso lo stand di Inkospor dove, fra l’altro, verranno esposti gli integratori per lo sport della casa madre tedesca.

Pubblicato in

Eventi

Commenti dell'articolo

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>