15 lug 2015

Il campione Mauro Martelli partecipa alla terza Traversata per una Stella

 

TraversataPerUnaStellaÈ partita ieri, martedì 14 luglio 2015, la terza edizione della Traversata per una Stella, la regata benefica dedicata ai bambini disabili, partecipata da atleti con e senza disabilità, promossa dal Nucleo Sommozzatori e dalla Stella Polare di Santa Marinella, grazie al contributo della Fondazione CaRiCiv e della Bcc.

La traversata parte da Genova e arriverà fino a Santa Marinella, a Roma. L’iniziativa farà tappa in diverse località, coinvolgendo molti comuni marittimi. Ciascun ente darà, infatti, il suo contributo alla raccolta fondi per i bambini disabili.

La traversata viene effettuata su un pattino a remi con uno staff misto comprensivo di ragazzi diversamente abili e ragazzi normodotati.

Non poteva non partecipare alla regata anche Mauro Martelli, pluricampione di canottaggio indoor rowing, testimonial nazionale di AIRC, l’Associazione italiana per la ricerca contro il cancro.

Martelli vogherà domani, giovedì, nella tappa da Porto Venere a Genova, con partenza alle ore 8.00 e arrivo previsto intorno alle 5.00. Vogherà insieme a Mauro sul pattino a remi anche Vittorio Malacarne, atleta speciale dell’associazione Sportlandia.

Per effettuare al meglio la traversata, Mauro Martelli ha preso con sé gli integratori per lo sport Inkospor. In particolare una confezione di Power Drink limone monodose e due fiale di guaranà.

Pubblicato in

Eventi

Commenti dell'articolo

Condividi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>